Vieni a conoscere i nostri amici pony e cavalli

 

Recapiti maneggio

Da Agri Ranch potrai conoscere da vicino i nostri amici a 4 zampe. Qui te ne presentiamo qualcuno… Tutti gli altri ti aspettano in maneggio, insieme a gattini, caprette, galline e conigli… 

Stellina, la dolcezza formato pony

Stellina è una dolcezza in miniatura. Pony nata nel 1998, dal manto baio e una folta criniera ramata, è la compagna inseparabile di Miranda, con cui condivide anche il box. Questa cavallina, paziente e un po’ pigra, è l’amica ideale per avvicinare i bambini alla monta e fare attività di toelettatura e cura. 

Miranda, amica fedele

Miranda è il pony fedele che qualunque bambino vorrebbe conoscere. Scura come la notte, classe 1998, è la compagna inseparabile di Stellina. Come lei, è dolce, paziente e ogni tanto un po’ testarda. Tutti i bimbi la adorano. 

20200826_171348_0002

Spirit, energia e bellezza

Spirit, pony nato nel 2004, è un vulcano di energia. Pazzerello, dolce, affettuosissimo con i bimbi cerca sempre attenzioni ed è geloso degli altri pony. I bimbi lo adorano perché è davvero carismatico e divertente, ed ama il solletico sul naso. 

Fiocco, il preferito dei bambini

Fiocco di neve è un pony da favola: manto grigio chiarissimo, quasi bianco, elegante e veloce. Nato nel 2010, bravo a saltare, è un amico inizialmente diffidente ma che si rivela poi dolcissimo. Anche se non va d’accordo con gli altri pony, ama i bimbi e la loro compagnia. Cavallino ideale per imparare il salto a ostacoli e la tecnica. 

Almée, cavallo ideale

Razza kwpn, nato nel 2005, Almée è un cavallo dall’animo gentile ed espansivo, socievole e aperto ma dolce solo con chi conosce. Molto paziente, odia le mosche e ogni tipo di insetto volante.

Girandola, nata per gareggiare

Discendente di Sam Francis (nonno), figlia di Corinne VI è classe 2001, Girandola dei Ronchi è una cavalla tenace adatta alla competizione. Amante del salto ostacoli, veloce e dal temperamento volubile, non è adatta ai principianti. 

Star Nec, timidezza e simpatia

Manto baio, classe 2005, Star Nec è l’anima del maneggio. Giocherellone, equilibrato e super bravo, ha esperienza nel dressage e salta molto bene, anche se la sua insicurezza lo porta a non amare farlo. Inizialmente diffidente, Starny è un cavallo che dopo essersi affezionato da più di chiunque altro. 

Mia, cavalla amica di grandi e piccini

Mia è una cavalla dal carattere equilibrato, adatta alle lezioni scuola per ragazzi e adulti. Classe 1999, questa cavalla va d’accordo sia con i bimbi che con i più grandi. Affidabile e tranquilla, è amante delle passeggiate e adora mangiare :)
Torna su